lunedì 3 settembre 2012

Spedite!! - una mano dall'alto


eccoci!!
con un piccolo ritardo torno ad aggiornarvi sulla mia odissea per il concorso durata tutto il mese scorso :)
giusto sabato mattina sono riuscito a ritagliarmi un momento per fare un salto all'ufficio postale e SPEDIRE LE TAVOLE FINITE  (yuuppiduuu) per la partecipazione al TCBF !!

per me è un risultato importante: a prescindere da come andrà a finire il mio primo obiettivo, questa volta,  era quello di portare a termine e partecipare a un concorso in modo dignitoso entro la fine del 2012!!.. poi se me la cavo anche bene tanto meglio ;) ad ogni modo è stato un banco di prova importante per testare i miei attuali limiti.. e vedere di superarli! (sotto potrete vedere un pezzettino del risultato)

quello che mi da da pensare è che il concorso richiedeva di spedire raccomandata entro domenica (2) di settembre ma le poste, se si portano i pacchi di sabato(1) non li fanno partire prima del lunedì(3).. bah.. speriamo che faccia effettivamente fede il timbro postale :) e speriamo di avere..

una mano dall'alto



enjoy!!

2 commenti:

  1. Bravo! La cosa importante è porsi sempre degli obbiettivi e riuscire a raggiungerli cosa che tu sei riuscito a fare! Continua così ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie debby!! conto di non mollare e di raggiungere molti altri obiettivi sempre più ambiziosi :)
      ho visto il tuo blog(la scarabocchia).. approfondirò l'argomento nei prossimi giorni :) intanto complimenti!! :)

      Elimina