sabato 11 agosto 2012

in trincea


o-hey! bentornati!
oggi vi mostro una cosa sfiziosa:
lo studio fatto sulla mia inseparabile Moleskine che raffigura una scena dentro una trincea.. un po' per mantenere fede a quanto detto nel vecchio post della bella addormentata(e quindi continuare ad allenarmi nell'integrazione di personaggi e ambienti) un po' perchè, i più attenti di voi, avranno notato che questo Post presenta anche la dicitura "concorsi"( (hoibò!!!)).
ebbene si! stò meditando (e lavorando) per partecipare a un concorso quest'anno :) prima o poi questo passo andrà pure fatto!! :)
ad ogni modo, come sempre, i tempi sono tiranni con me e vedremo se ce la farò in modo dignitoso a portare a termine il lavoro! anche perchè il concorso è quello del "treviso comicbook festival" (che scade il 2/9/12) E, tra lavoro e altro, io sono ancora fermo alle bozze -.- fatemi gli auguri!! io ce la metterò tutta!! 

più avanti altri studi per le tavole finali :) 

3 commenti:

  1. bravo Carlo che disegni anche tu in pieno agosto !
    e con buoni risultati :)

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo!! Ti auguro di riuscire a far tutto in tempo per poter partecipare ^^

    RispondiElimina
  3. speriamo speriamo :) io mi tiro su le maniche come posso ;)

    RispondiElimina