giovedì 14 giugno 2012

Carlo Cassini in SLUMBERLAND!!


è da quando ho aperto questo Blog che mi sono detto "hey! servirebbe proprio una immagine che lo distingua! da tutti gli altri!" ma poi il pensiero è rimasto li, in sordina, perchè come sapete tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
oggi però mi sono messo di buona lena e ho deciso di superare questo scoglio :) ecco qui, quindi, quella che già è l'illustrazione distintiva del mio blog (anche perchè sarà d'ora in avanti in cima alla colonna dei posts!!)
chiaramente è un aperto omaggio a Winsor McCay e il suo meraviglioso Little Nemo in SLUMBERLAND ... poteva essere altrimenti? :P

una curiosita; ho deciso di mettere questa immagine in cima al blog perchè così si sarà, d'ora in avanti, la possibilità di clickarla e venire ridiretti alla homepage del mio blog senza clickare gli "ENJOY" che mettevo a piè di tutti i miei post da un po' di tempo :) 

buona continuazione & buona visione allora ;)

Nessun commento:

Posta un commento