giovedì 19 gennaio 2012

Black Forest Dryad



Good day a tutti voi!
qualche giorno fa ho sottomesso questo mio disegno per partecipare al concorso indetto dalla Arbre Magique "Crea in Freestyle"!
ci ho ragionato un attimo prima di partecipare.. e dopo averci pensato e rimuginato sono arrivato alla conclusione che mi inorgoglirebbe moltissimo se tra i vari alberelli profumati ce ne fosse anche uno fatto da me :) chiaro.. perchè tutto questo sia possibile ho bisogno di una mano!! per farla breve devo sbaragliare la prima posizione o piazzare il mio alberello tra le prime 5!!
 se vi va di aiutarmmi (..e lo so che vi va di aiutarmi ;) dovrete votare la mia conifera profumata QUI! 
e, se vi aggrada di essere particolarmente gentili, potreste condividere questo post sui vostri social network preferiti :)

ragazzi, grazie di cuore in anticipo per quello che riuscirete e/o vorrete fare :) nel frattempo..
ENJOY! :)


Good Day everyone! Some day ago I submitted this drawing to take part to the Ambre Magique contest “Crea in Freestyle”!
I would be really proud to have one of my drawings between the different scented little trees!

2 commenti: