martedì 6 dicembre 2011

Nuova Era - Tav#2


Con la giornata di pausa dal lavoro dipendente continuano le fatiche personali per il progetto NuovaEra (che nella mia testa continua a suonare "Nova era" a causa di alcune reminiscenze di quando ascoltavo gli Angra, mah).. oggi mi sono pure cronometrato per scoprire che, per arrivare a questo risultato, il tempo di lavoro è  circa di 5 ore.. un po' tantine.. fermo restando che io sono ancora uno "sconcentrato" cronico e quindi molto del tempo in questione l'ho perduto tra youtube, facebook, deviantart e wikipedia.. la prossima volta proverò a disegnare lontano da una connessione internet :)
nel frattempo ecco a voi la seconda tavola! :) che ne pensate?

With a free day from work here we continue the adventure for the NEW ERA project (that in my head match with “nova era”… Something remained of when I used to listen to Angra, mah).. Today I timed myself to discover how much time it took to have such a result… 5 hours are probably too many, considering also that I have serious concentration problem between Youtube, Facebook, Deviantart and Wikipedia.. next time I’ll try to stay away from the internet =)

Here is the second board… what you think?



1 commento:

  1. mmmmhhhh... penso... KE SKIIIFOOO!!! la mummietta bozzolo più a destra mi fa quasi pena.. legata e costretta in quel luridume...e non la salvano! Povera!!! ..ecco!..l'ho trovato! tra le ragnatele si nasconde il suo pugno incacchiato!! :-D

    RispondiElimina