venerdì 13 maggio 2011

bozzetti INquadrati


eccoci tornati, in questi giorni è finita la prima infornata delle SHEstrip. le altre 4 saranno pronte da dopo il 20 giugno: data ultima per portare qualcosa di definitivo per la definitiva fine del 3° anno di fumetto presso la scuola comics di padova, Sigh!
ok, sorvolo questa storia esattamente come, in questi giorni, ho sorvolato sulle scadenze dei progetti della scuola sempre (SEMPRE) più prossimi e mi sono dedicato a un progetto a più mani: infatti nel 10.5.2011 ho ospitato nel mio eremo di disegno tale Andrea de Giovanni da Bologna, uomo entusiasta per un'altra forma artistica: i quadri! era ormai un po' che si aveva intenzione di dare vita a dei quadri assieme.. così si è presa la palla al balzo in questa visita e in men che non si dica si è recuperato 2 tele 50x150 cm e ci ho lavorato sopra dalle 5 alle 6 ore per produrre le matite per i suddetti quadri che lui ora colorerà... insomma... 3 metri quadrati di matite!! yeah!! qui sopra i avete già indovinato che si tratta dei bozzetti dei quadri! ora aspetto le foto e i progressi che nella lontana Bologna si stanno svolgendo sulle 2 tavole :) quindi state all'occhio!

bene, fatta anche questa ORA dichiaro ufficialmente aperta la stagione del "completiamo questi diamine di lavori e produciamo definitivi per la scuola prima che ci si trovi troppo d'impiccio e troppo tardi"!!
suona bene?... sotto tutti i punti di vista direi di no o.o ma rende l'idea!

buona serata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento